Piscine piccole interrate e fuori terra: poco spazio? Nessun problema!
Quando si ha poco spazio a disposizione, si pensa che il sogno di avere una piscina non sia fattibile, ma nella realtà non è così! Forse non si potrà avere una dimensione da allenamento professionale, ma è sicuramente possibile creare un angolo di puro relax e magari di design, per un benessere non solo fisico, ma anche per gli occhi e la mente.
Piccole piscine, sia interrate che fuori terra, possono essere collocate nell’angolo di giardino a disposizione, internamente all’abitazione, o persino su terrazzi e attici. Le piscine fuori terra, grazie alle moderne tecnologie, possono essere realizzate su misura, offrendo un’alternativa personalizzata e di alta qualità rispetto ai modelli preconfezionati in EPS o vetroresina.
I prezzi delle piscine piccole
I costi delle piscine personalizzate, siano esse interrate o fuori terra, variano in base alle scelte progettuali: dalla tecnologia di costruzione adottata, al sistema di filtrazione (a sfioro o skimmer), al tipo di rivestimento interno ed esterno, fino all’eventuale integrazione di domotica e riscaldamento.
Piscine piccole per giardini e terrazzi
Nella nostra galleria puoi trovare ispirazione per piccoli progetti di piscine, sia interrate che fuori terra, realizzate in giardini, terrazzi e attici. La prossima potrebbe essere la tua!