[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.48″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.13.1″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]
Le piscine fuori terra possiedono senz’altro tantissimi vantaggi che le rendono la scelta preferita da moltissime persone che vogliono installare una piscina a casa propria. I pregi più importanti sono il prezzo più economico rispetto ad altre tipologie di piscine, la facilità di installazione rispetto ad una piscina interrata, la possibilità eventuale di poterla rimuovere alla fine della stagione estiva, l’adattamento a qualsiasi tipo di terreno, la facilità di trasporto e la possibile di installazione ove vi siano vincoli che non consentano l’istallazione di una piscina interrata.
Naturalmente tale tipologia di piscina presenta anche degli svantaggi. Infatti, dal momento che si tratta di una piscina fuori terra costruita con una struttura più leggera, smontabile e facile da trasportare, spesso non realizzata con materiali molto resistenti ha bisogna di maggiore attenzione per non essere danneggiata durante l’uso e per rendere questo prodotto più resistente e longevo. Oggi è possibile realizzare tantissime tipologie di piscine fuori terra, di diverse dimensioni e fasce di prezzo, indice di qualità e resistenza.
Ricapitolando, le piscine fuori terra sono un’alternativa alla piscina tradizionale sempre più apprezzata. Infatti, si tratta di una valida alternativa per tutti coloro che vogliono usufruire di una piscina dove rilassarsi e divertirsi senza dover spendere cifre molto alte. Le piscine fuori terra rispondono alle esigenze di tutti, sono facili da installare e non richiedono troppa manutenzione.
Considerando che le piscine fuori terra stanno avendo molto successo, sul mercato ci sono tantissime tipologie differenti che variano a seconda di diverse caratteristiche, ragione per cui non è difficile scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Per saperne di più, contattate il vostro staff, parlategli del vostro progetto e fatevi consigliare la soluzione migliore.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]